5 Locali Gay a Milano: Se desideri incontrare Gay a Milano scopri questa guida su 5 Locali per soli uomini tra Bar e Discoteche a Milano.

Hai voglia di conoscere persone nuove e ti trovi a Milano? Ci sono una serie di bar e discoteche gay friendly nella capitale della moda italiana.

Milano è grande e di conseguenza offre un ampio ventaglio di scelte per passare le tue serate o fare aperitivi in un luogo che si adatti al meglio alla tua personalità! In aggiunta, a Milano la vita mondana gay è molto ricca e questo sicuramente ti darà l’opportunità di conoscere persone nuove con le quali trascorrere le tue serate (e perché no: trascorrere anche le tue nottate tra le lenzuola con qualcuno conosciuto in qualche locale).

Uno dei lati più belli di vivere a Milano e nei dintorni per una persona LGBTQA+ è proprio il fatto che questa citta offre una lunga serie di occasioni e luoghi dove poter essere se stessi al 100%.

Qualunque sia il tuo gusto personale in fatto di uomini o luoghi, a Milano non rimarrai deluso. Infatti in giro c’è un po’ di tutto: dai locali bear a quelli chic, da luoghi glamour a quelli alternativi. Insomma: c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Di seguito troverai una lista di locali gay a Milano che possono incontrare ogni genere e gusto personale! Non porti dei limiti, semplicemente goditi la vita mondana milanese!

Locale bear gay: Milano offre il Company Club

Se sei amante del genere bear gay, sicuramente apprezzerai questo luogo. Il company club è un locale bear gay che si trova in zona Padova ed è aperto da martedì a domenica dalle 21:30 alle 2:00 (fa eccezione il sabato per il quale il locale rimane aperto fino alle cinque del mattino).

Il company club è un pub dove puoi andare a bere qualcosa durante la settimana e fare conoscenze con tutti gli uomini amanti del genere bear. Il sabato, invece, oltre a goderti degli ottimi cocktail potrai anche ballare con amici o nuove conoscenze fatte sul posto.

Per accedere al locale è necessario munirsi di tessera Anddos, che puoi richiedere anche in loco.

All’interno di questo pub si respira un aria allegra, dove la priorità della serata è quello di divertirsi e fare conoscenza! Non richiedono un dress code, perché il pub è fatto per rallegrare le serate e stanne certo: a nessuno importa come sei vestito oppure altri pregiudizi soliti nel mondo dei locali gay. Qui l’unica prerogativa è il divertimento!

Indirizzo: Via Benadir, 14 – 20132 Milano

Patchouli caffè – Bar Gay friendly a Milano

Patchouli caffè si trova a Milano ed è un locale pensato per farvi compagnia nelle serate milanesi.

Questo locale è rigorosamente gay friendly e potete trascorrere qualche ora in settimana per fare conoscenza di nuovi ragazzi. Il pubblico che frequenta il Patchouli caffè è giovane e con la voglia di divertirsi e passare attimi di spensieratezza.

Il locale lo troverai chiuso di giovedì, mentre le altre serate potrai gustare degli ottimi apericena, tanto noti nella bella città di Milano.

A volte puoi trovare serate di buffet peculiari, come ad esempio l’aperisushi. Il lunedì è dedicato al karaoke, e cosa c’è di meglio che vedere dei giovani ragazzi che cantano le migliori canzoni delle icone gay.

Una delle serate più belle offerte da Patchouli caffè è di mercoledì sera e viene dedicato al mondo drag queen.

Soprattutto in questo periodo che il mondo drag sta catturando molta attenzione anche grazie allo show di RuPaul: drag race, questa serata potrebbe fare al caso tuo!

Orari: lunedì e mercoledì 18:00 – 3:00; da venerdì a domenica 18:00 – 3:00.

Indirizzo: Corso Lodi 51 – Milano.

Toilet club di Milano

Il toilet club che si trova a Milano organizza una serie di serate, di solito di venerdì e sabato, per tutte le persone che hanno la voglia di divertirsi.

Notoriamente è un locale gay friendly che nel suo DNA ha la voglia di inclusione di tutte le persone LGTBQA+ ma allo stesso tempo le serate sono anche etero friendly.

Nessuno è escluso dalle serate che organizza il toilet club di Milano, basta avere la voglia di divertirsi e di partecipare ad una serata alternativa! Già, perché tutti gli organizzatori delle serate toilet club sono eccentrici nel vestire: parrucche cotonate, trucco pesante e l’atteggiamento giusto per far divertire il suo pubblico!

Anche la musica che accompagna le serate del toilet club è variegata: potrai cantare a squarciagola le canzoni di Mina oppure ballare sulle note di “sissy that walk” di RuPaul!

Se hai voglia di conoscere persone nuove oppure divertirti con i tuoi amici, se ti piacciono i colori e hai voglia di andare a ballare in parrucca: toilet club di Milano è il luogo giusto per te! Prendi la palette di trucchi di tua mamma e spennella la tua faccia, al toilet sarai il benvenuto!

Il toilet club di Milano attualmente fa una serata ogni sabato al Black Hole di viale Umbria a Milano con tutto l’intrattenimento musicale. Inoltre, un venerdì al mese troverai una loro serata all’Edonè di Bergamo!

LeccoMilano

Un altro bar che puoi trovare a Milano è proprio LeccoMilano.

Un nome che già fa parlare di sé, stupisce e sicuramente attrae!

Se stai cercando un luogo estroverso, un po’ sopra le righe e vuoi bere degli ottimi cocktail: LeccoMilano è il bar che fa per te! Scegli di farci un giro e potrai ammirare questo locale così glam quanto favoloso!

All’interno potrai sorseggiare ottimi drink, in stile American bar, con dell’ottimo cibo e la favolosa musica dei diversi Dj che suonano in questo locale.

Questo locale gay friendly è davvero per tutte le occasioni, puoi decidere di fare la pausa pranzo dal lunedì al venerdi, orario 12:00 – 15:00.

Altrimenti, se vuoi sentirti a tuo agio mentre ordini un cocktail di qualità, puoi decidere di andarci di sera, in compagnia o da solo non ha importanza: a LeccoMilano potrai sempre conoscere qualcuno per passare la serata!

Infatti, questo locale gay a Milano in via lecco è aperto tutte le sere dalle ore 18:00 fino alle 02:00 di notte.

Indirizzo: Via Lecco 5, Porta Venezia, Milano.

One way

One way è una discoteca anni nata negli 80 che si trova a Milano. L’arredamento rimane fedele agli anni 80 con diversi cubi sparsi in giro, luci colorati sulla pista e musica pop suonata da diversi Dj.

In questo locale l’ingresso è consentito tramite il tesseramento del circolo Anddos (con la possibilità di fare richiesta della tessera anche in loco).

La discoteca è aperta ogni sabato sera dalle 23:00 alle 5:00. Inoltre è possibile passarci del tempo anche il lunedì e mercoledì pomeriggio, dalle 15:00 alle 19:00.

Il locale one way, anche semplicemente conosciuto come “the one”, è molto frequentato dal mondo omossessuale bear.

Negli ultimi anni, comunque, diversi ragazzi giovani e meno giovani hanno iniziato a frequentare questo locale dove si respira aria anni 80.

Al suo interno one way presenta un locale talmente ampio che offre la possibilità di ballare senza dover “sgomitare” con gli altri. Inoltre, all’interno è disponibile una zona fumatori al coperto e uno spazio fumo all’esterno.

Se stai cercando un posto affascinante dove andare a ballare e fare conoscenza, “the one” è il posto che fa per te. E non solo: al suo interno troverai le dark room.

Dopo aver bevuto qualche cocktail e conosciuto un bel ragazzo, ti potrebbe venire voglia di qualcosa di più hot!

In questo modo potrai sfruttare al meglio le dark room in compagnia di chi vuoi tu!

Al bar troverai sempre 3 barman affascinanti, pronti a fare degli ottimi cocktail.

La musica è solitamente di genere pop e potrai ballare sui cubi fino al mattino.

E questo non è tutto, in base al tema della serata, troverai dei ballerini (s)vestiti in modo provocante per rendere la tua esperienza ancora più caliente: si sa, anche l’occhio vuole la sua parte!

Ora che sai cosa aspettarti da One way non ti rimane che andare a farci un giro!

Indirizzo: Via Felice Cavallotti, 204 – Sesto San Giovanni (MI).